Prossimi Impegni

• Domenica 18 Marzo 2018 ci esibiremo a Rho (MI) per la Festa della VIlla Burba, tradizionale festa organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Rho (MI);
  • Sabato 24 e Domenica 25 marzo 2018 ci esibiremo in concerto in Francia ed esattamente a Parigi  in una delle sale da concerto più prestigiose della Ville Lumiere e d’Europa, la Sala Concerti della Maison d’Italie ospiti del coro Sono Solo Canzonette di Parigi diretto dalla Maestra Paola Niggi.
    Da notare che sarà la prima volta che il coro si esibirà in Francia.
  • Sabato 7 aprile 2018 sarà la volta della nostra rassegna città di Rho giunta questa’anno alla 45a edizione in cui si esibiranno il Coro Acqua Ciara di Recoaro Terme (VI) e il Coro CAI di Piacenza;
  • Sabato 14 aprile 2018 parteciperemo alla rassegna a Cerchiate di Pero (MI) presso la Chiesa SS. Filippo e Giacomo, organizzata dall’Associazione Culturale “Il Ceppo”, con noi perteciperà un coro liturgico di Milano;
  • Domenica 15 aprile 2018 alle ore 17,00 siamo stati invitati a partecipare alla rassegna organizzata dalla Corale Verzaschese che si terrà in Svizzera a Cugnasco nel Canton Ticino;
  • Domenica 10 giugno 2018 parteciperemo al Festival Corale Reziacantat a Chiavenna (SO),  in cui ci esibiremo in 2 mini-concerti;
  • Sabato 7 Luglio 2018 alle ore 21 saremo ospiti del Coro Piccole Dolomiti di Illasi (VR) che ci hanno invitato allo loro rassegna che si tiene all’aperto presso la prestigiosa Villa “Sagramoso Perez Pompei”.
  • Sabato 28 Luglio 2018 saremo presenti alla Rassegna Corale a Vigo Rendena (TN), a breve maggiori dettagli.
  • Sabato 6 Ottobre 2018 saremo ospiti alla Rassegna Corale a Valbrembo (BG), a breve maggiori dettagli.
  • Sabato 13 Ottobre 2018 saremo ospiti della Corale Biellese La Campagnola di Mottalciata (BI) per la loro Rassegna che si tiene nella Chiesa di Bioglio (BI), a breve maggiori dettagli.
  • Domenica 11 Novembre 2018 concerto nel tardo pomeriggio a Milano presso un’associazione culturale organizzata da CoriMilano.
  • Sabato 15 Dicembre 2018 alle ore 21 saremo ospiti del Coro Cima Verde di Vigo Cavedine (TN) per la loro Rassegna che si terrà a Trento, a breve maggiori dettagli.